PGCE UK (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da rita @, Londra, lunedì, novembre 26, 2012, 19:44 (4380 giorni fa) @ Madda

Ciao ragazze,

il mio nome è Rita, sono italiana ma vivo a Londra da un anno. Pensavo anche io come voi di fare domanda.. è vero che sul sito c'è scritto molto ma lo trovo anche davvero dispersivo e non riesco a concentrarmi sui i passi da seguire.

Io vorrei insegnare lingue straniere... purtroppo la nostra cara lingua Italiana non sembra essere molto apprezzata.. dunque pensavo di tentare il trinomio Spagnolo- Italiano e francese, che non tutti offrono... io parlo bene lo spagnolo la ovviamente trattandosi di una seconda lingua non è un livello madreliangua... sapete darmi qualche info> Ad esempio, posso sperare di essere presa anche se non sono madrelingua> come mi consigliate di muovermi.. io al momento sto cercando di contattare delle scuole perchè mi diano sta benedetta possibilità di assistere a qualche lezione ma non sta andando bene... e ho individuato alcuni corsi che mi interessano... come mi consigliate di procedere>

Grazie mille ragazze, e buona fortuna a tutte!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .