Abilitazione Spagna in lingua e civiltà spagnola (Altro)

Inviato da Melania @, Mezzanino, domenica, marzo 03, 2013, 20:55 (4285 giorni fa) @ Mari4

Sui tempi non so dirti, in quanto io, tramite agenzia, ho inviato tutta la documentazione al Ministero ad ottobre 2012 e non ho ancora ricevuto risposta....
Per quanto riguarda i debiti, a quanto ho visto, so che in Spagna non esiste la Laurea in Lingue, perciò magari per equipararla si dovrà sostenere qualche esame integrativo, ma non credo molti, avendo già comunque i crediti...
Non vedo l'ora che mi arrivi la risposta del Ministero, ma penso che potrò soltanto omologare il mio titolo a grado (cioè una Diplomatura):-( : mi sono rivolta all'Università (UNIR) per sapere se potrei, nel frattempo, frequentare comunque il Master e, successivamente, completare i miei studi con il Grado che più si avvicina alla laurea, attraverso il riconoscimento dei crediti per gli esami in comune...
Speriamo mi rispondano, almeno loro.....

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .