Abilitazione Spagna in lingua e civiltà spagnola (Altro)

Inviato da Mari4 @, lunedì, marzo 04, 2013, 15:32 (4284 giorni fa) @ Melania

Ma i crediti li abbiamo per l'Italia, non per la Spagna, io invece temo che dovremo integrare con molte materie, ho visto filologia hispanica da loro è terribile, noi abbiamo fatto un quarto del lavoro. Tutto questo ovviamente se decidiamo di fare il riconoscimento per lingua e letteratura castellana, perchè forse per inglese dobbiamo integrare con meno materie. Io cmq voglio abilitarmi in Spagna, e convalidare il master in Italia per lavorare qui, ecco perchè c'è tutto si complica. Quindi tu hai inviato tutto ad ottobre, io invierò tutto adesso, spero mi diano notizia prima di luglio, così da vedere se iniziare con il master, oppure iniziare a dare le materie, per integrare. Ma tu hai inviato anche i programmi delle materie e il monte ore per materia>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .