SlangCafè agent group leader (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da giuse_11 @, venerdì, maggio 31, 2013, 20:55 (4197 giorni fa)

Ciao a tutti!:waving:
Cercando lavoro nelle vacanze studio ho spedito il mio curriculum alla SlangCafè che si occupa di corsi di lingue a Manchester, a prezzi direi abbastanza vantaggiosi( http://slangcafe.com/ ).
Loro mi hanno contattato per collaborare come agent group leder ovvero una figura che raccoglie le partecipazioni di persone per questi corsi, per gruppi di almeno 13 persone, e poi viene spedito con loro a Manchester per 5 settimane, 4 relative al corso + 1 di formazione durante la quale offrono anche il corso per ottenere il certificato IELTS.
Se qualcuno ha per caso sentito parlare di quest' agenzia o ha lavorato con loro e vuole condividere la sua esperienza gli sarei grato,in particolare vorrei sapere se sono affidabili come agenzia e come si svolge la prima fase di " reclutamento", purtroppo su internet non sono riuscito a trovare nulla:-( .
Ringrazio chiunque voglia rispondere e buona stagione estiva a tutti!:cool:

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .