SlangCafè agent group leader (Insegnamento Lingua Italiana)
Li ho contattati pure io dopo aver visto il loro annuncio su un sito. Col fatto che comunque nel suddetto annuncio non c'era il nome della società (nè nient'altro... Anche l'email dev'essere stata creata ad hoc per l'annuncio perchè in rete non spuntava nessun risultato) ero un po' sospettosa. C'è da dire che l'annuncio parla di lavoro da group leader, e non menzionava la parola "agente".
Dopo un paio di giorni mi hanno risposto e ho avuto le stesse info che hai tu. Si tratta comunque principalmente di un lavoro da promoter, come penso sia chiaro. Devi cercare adesioni per i loro viaggi studio, in cambio di una quota su ogni partecipante + qualcos'altro, mi pare di capire, per il lavoro da accompagnatore.
Io non gli chiedrò altre informazioni, ma se a te interessa fallo; chi meglio di loro può rispondere alle domande>
Secondo me cmq non saranno troppo selettivi nello scegliere gli agenti... Alla fin fine più ne hanno e meglio è, tanto non vengono pagati finchè non gli inviano effettivamente gli studenti paganti.
Argomento completo:
- SlangCafè agent group leader -
giuse_11,
2013-05-31, 20:55
- SlangCafè agent group leader - Ai, 2013-06-01, 15:37