Master BAICR Roma TorVergata (Insegnamento Lingua Italiana)
Buon giorno,
rispondo alla sua richiesta, avendo da poco concluso l'iter formativo previsto dal Master di Didattica della Lingua Inglese e sostenuto, con successo, il relativo esame finale presso una sede decentrata.
Confermo anche a lei, come già fatto agli organizzatori e all'ente erogatore e certificatore (Università degli Studi di Roma 'Tor Vergata', in collaborazione con la Scuola IAD e BAICR-Sistema Cultura), la mia piena soddisfazione per la validità e la molteplicità dei contenuti, elaborati dai docenti dell'Università 'Tor Vergata' di Roma e resi disponibili in piattaforma.
Ho profondamente apprezzato questo percorso, da cui ho tratto grande vantaggio a livello di formazione personale e innumerevoli spunti per futuri approfondimenti, anche grazie alla ricca bibliografia fornita dai docenti a corredo dei rispettivi moduli didattici.
L'unico appunto che ho mosso si riferisce alla modalità di svolgimento della prova finale, consistente in test a risposta multipla, modalità che ritengo 'povera', riduttiva e in parte frustrante, anche in considerazione della tipologià di argomenti trattati, per una effettiva valutazione della preparazione individuale raggiunta.
Posso certamente consigliare questa tipologia di Master, segnalando che si tratta certamente di un percorso impegnativo, se ben affrontato.
Saluti,
Maria Teresa
Argomento completo:
- Master BAICR Roma TorVergata -
charlotte1,
2013-09-03, 15:17
Maria Teresa,
2013-10-14, 18:20
charlotte1,
2013-10-14, 22:28