info DITALS (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da francesca81 @, mercoledì, maggio 23, 2007, 23:31 (6395 giorni fa)

ciao!
sono una neolaureata in Lingue e Letterature Straniere all'università degli studi di Perugia!!!Sono alla ricerca di uno stage o di un'esperienza lavorativa in Spagna che mi permatta di approfondire il mio livello di lingua:-D Da poco, perdendomi nei vari meandri di internet, sono venuta a conoscenza della cerificazione Ditals utile per l'insegnamento della lingua italiana a stranieri. Allora mi sono detta: potrebbe essere una certificazione utile per poter lavorare all'estero!!!Purtroppo però non ho mai avuto esperienze di insegnamento, e un corso di formazione con tirocinio (presso gli enti che rilasciano il ditals) potrebbe essere un buon punto di partenza!!! Mi rivolgo a chi ha già ottenuto questi certificati ......Sono utili e riconosciuti>>>>>>
fatemi sapere, un BACIO

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .