info DITALS (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da LuanaDi @, venerdì, agosto 31, 2007, 19:39 (6295 giorni fa) @ sara#

Ciao Sara!

mi chiamo Luana, io fino agosto ho vissuto a Siviglia, e sono ritornata qui in Italia (sono di Milano) per poter frequentare il corso di formazione/tirocinio a Roma, alla Torre di Babele a ottobre e poi, a novembre ritornare a vivere a Siviglia.
Dei 10 testi che consigliano per la preparazione all'esame del Ditals II, hai dovuto comprarli tutti> sono necessari tutti>dove si trovano> tu ne hai di usati da vendermi> o conosci qualcuno a cui possa rivolgermi per comprarli usati> e per alloggio come avevi fatto> ti eri appoggiata alla Torre di Babele o sai di altri posti..tipo case dello studente..etc...> ti prego per favore fammi sapere appena puoi, contattami pure via e-mail a shinin_eye@hotmail.com, se hai hotmail, aggiungimi ai tuoi contatti nel caso...sarei grata da far due chiacchiere o anche su skype, il mio contatto skype è: luana260982.
per favore fammi sapere il prima possibile.è importantissimo. o chiunque legga questo mio messaggio, si mettain contatto con me!!
grazie mille.

Luana

» ciao
» io ti posso dire che l ho fatto alla torre di babele, è stata
» un'esperienza bellissima, e molto gratificante. Senza il tirocinio non so
» se avrei passato l'esame, che non è proprio facile.
» tra l'altro, io in questo momento mi trovo in spagna, facendo un tirocinio
» all istituto italiano di cultura, a madrid. li puoi chiedere attraverso il
» mae crui.
» se vuoi altre informazioni chiedi pure, guardo regolarmente il forum

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .