Baby sitter/puericuktrice (Altro)

Inviato da Botti Antonella @, brescia, mercoledì, agosto 29, 2007, 08:52 (6298 giorni fa) @ fausto

Sono una infermiera professionale ,che tuttora lavora.Ho 54 anni ed una eperienza ventennale di lavoro in ostetricia e nido.Ho lavorato dieci anni in pronto soccorso e come infermiera del 118.Ho 2 gemelle di 26 anni per cui la mia esperienza è anche diretta.Cinque mesi fa mi è mancato il marito e mi sono ritrovata sola.Essendo una persona piena di interessi mi piacerebbe trovare un nuovo ambiente di vita.Sono disponibile a trasferirmi ed a vivere con i miei datori di lavoro.Se foste interessati vorrei una certa sicurezza di avere almeno 3 anni di lavoro assicurato.
Comunque vada tanti auguri per i gemelli,sono molto impegnativi ma è una esperienza unica.
Botti Antonella
Botti_Laura @libero.it

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .