Baby sitter/puericuktrice (Altro)

Inviato da flamifau @, mercoledì, agosto 29, 2007, 23:19 (6297 giorni fa) @ Botti Antonella

» Sono una infermiera professionale ,che tuttora lavora.Ho 54 anni ed una
» eperienza ventennale di lavoro in ostetricia e nido.Ho lavorato dieci anni
» in pronto soccorso e come infermiera del 118.Ho 2 gemelle di 26 anni per
» cui la mia esperienza è anche diretta.Cinque mesi fa mi è mancato il
» marito e mi sono ritrovata sola.Essendo una persona piena di interessi mi
» piacerebbe trovare un nuovo ambiente di vita.Sono disponibile a
» trasferirmi ed a vivere con i miei datori di lavoro.Se foste interessati
» vorrei una certa sicurezza di avere almeno 3 anni di lavoro assicurato.
» Comunque vada tanti auguri per i gemelli,sono molto impegnativi ma è una
» esperienza unica.
» Botti Antonella
» Botti_Laura @libero.it
fausto flaminia a Botti_Laura
mostra dettagli 23.16 (0 minuti fa)

questa di seguito é la mail che abbiamo spedito al suo indirizzom, ci faccia sapere se la ha ricevuta solo da qui o se ne ha ricevute 2 copie, in talcaso possiamo continuare sui nostri rispettivi indirizzi mail:

Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio e le rispondiamo direttamente, spero che le arrivi questa mail, credo che potremmo esser interessati alla sua candidatura, ne abbiamo ricevute altre, ma ad oggi quelle valide non sono piu' di 3-4, se fosse possibile anche per lei rispondere con un cv dettagliato ed una foto all' indirizzo che era nell' annuncio, o se preferisce su questa mail, sarebbe meglio, intanto possiamo confermarle che il nostro interesse é per un periodo lungo, se possibile anche di molto superiore ai 3 anni da lei menzionati, ovviamente dovremmo trovarci entrambi bene, senz' altro la ricontatteremo, dopo aver ricevuto il suo cv e foto, nelle vie brevi per una prima chiacchierata e poi per un incontro (noi dovremmo essere a Roma dal 23 settembre.
Intanto la ringraziamo per l' interesse manifestato e le inviamo i nostri migliori saluti.