Baby sitter/puericuktrice (Altro)

Inviato da flamifau @, mercoledì, agosto 29, 2007, 23:19 (6297 giorni fa) @ Botti Antonella

» Sono una infermiera professionale ,che tuttora lavora.Ho 54 anni ed una
» eperienza ventennale di lavoro in ostetricia e nido.Ho lavorato dieci anni
» in pronto soccorso e come infermiera del 118.Ho 2 gemelle di 26 anni per
» cui la mia esperienza è anche diretta.Cinque mesi fa mi è mancato il
» marito e mi sono ritrovata sola.Essendo una persona piena di interessi mi
» piacerebbe trovare un nuovo ambiente di vita.Sono disponibile a
» trasferirmi ed a vivere con i miei datori di lavoro.Se foste interessati
» vorrei una certa sicurezza di avere almeno 3 anni di lavoro assicurato.
» Comunque vada tanti auguri per i gemelli,sono molto impegnativi ma è una
» esperienza unica.
» Botti Antonella
» Botti_Laura @libero.it
fausto flaminia a Botti_Laura
mostra dettagli 23.16 (0 minuti fa)

questa di seguito é la mail che abbiamo spedito al suo indirizzom, ci faccia sapere se la ha ricevuta solo da qui o se ne ha ricevute 2 copie, in talcaso possiamo continuare sui nostri rispettivi indirizzi mail:

Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio e le rispondiamo direttamente, spero che le arrivi questa mail, credo che potremmo esser interessati alla sua candidatura, ne abbiamo ricevute altre, ma ad oggi quelle valide non sono piu' di 3-4, se fosse possibile anche per lei rispondere con un cv dettagliato ed una foto all' indirizzo che era nell' annuncio, o se preferisce su questa mail, sarebbe meglio, intanto possiamo confermarle che il nostro interesse é per un periodo lungo, se possibile anche di molto superiore ai 3 anni da lei menzionati, ovviamente dovremmo trovarci entrambi bene, senz' altro la ricontatteremo, dopo aver ricevuto il suo cv e foto, nelle vie brevi per una prima chiacchierata e poi per un incontro (noi dovremmo essere a Roma dal 23 settembre.
Intanto la ringraziamo per l' interesse manifestato e le inviamo i nostri migliori saluti.
a presto

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .