cosa posso fare??? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Kiwina, mercoledì, agosto 29, 2007, 16:53 (6298 giorni fa) @ abcd

» Ciao,
mi dispiace tanto!
Posso capire il tuo dispiacere, pertchè anche io non sono potuta partire come assistente di Italiano. Volevo andare in Spagna e secondo i miei calcoli avevo il punteggio massimo, ma quando sono uscite le graduatorie il mio nome non compariva. Chiamando il ministero, sono venuta a conoscenza che la mia domanda non era stata accettata perchè i due esami di lingua mi erano stati verbalizzati insieme e per loro quindi valeva come un solo esame. Sono andata ad informarmi nella segreteria della mia facoltà e loro mi hanno detto che non potevano fare niente. So che la tua delusione è maggiore della mia perchè ormai ti eri illusa di partire! Proprio non mi so spiegare: è possibile che loro non ci possono mai fare niente! Ti faccio un inbocca al lupo per il tuo futuro!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .