cosa posso fare??? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da abcd, mercoledì, settembre 12, 2007, 12:34 (6284 giorni fa) @ Magnetic

Allora...Roma non può farci niente, la scuola non me la trovano dall'Italia, più che dirmi di scrivere e-mail a tizio e a caio non ha saputo fare...certo che anche il Ministero mi ha detto che avrebbe scritto e sollecitato un posto o una revoca ufficiale...:-|
In conclusione... ho scritto e-mail, ho chiamato chiunque in Belgio e finalmente mi hanno detto che è assurdo quello che la tipa del loro ministero mi aveva detto (aveva insistito di stare in Italia, al massimo chiedere a Roma che la competenza era loro, con tanto di buona fortuna finale!!!bel modo di revocare una lettera ufficiale!!!)così ora mi hanno assicurato che ci sarà una soluzione:-D ...ma sto ancora aspettando!:-(
Se non son tutti fuori di testa e non è un'altra presa per i fondelli comunque direi che partooooooooooo!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .