Cerco materiale per insegnare italiano in Francia! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Arianna @, lunedì, novembre 05, 2007, 23:49 (6230 giorni fa)

Aiutatemi!!!!!
Sto facendo l'assistente di italiano a Bordeaux! Sono feliccissima ma ho problemi a trovare il materiale adatto per fare i corsi e dare le lezioni. ho classi di tutti livelli, principianti, intermedi, avanzati e non so se ne avete mai sentito parlare "cours préparatoires", ragazzi quasi bilingue che conoscono l'italiano alla perfezione. Aiutatemi a trovare delle buone idee, considerate che non ho internet, cioé non ho il computer a mio completa disposizione e che non ho molte canzoni da far ascoltare o comunque non so bene quali fare ascoltare. Se qualcuno mi puo' aiutare mi farebbe un grande favore. Per il resto l'esperienza é elettrizzante! Peccato che io non sia portata a fare la lettrice;)
Un saluto
Arianna

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .