Assistentato in AUSTRIA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da maty, REGGIO EMILIA RE, domenica, luglio 13, 2008, 14:17 (5980 giorni fa) @ roberta

Ciao Roberta,
per quanto riguarda il modulo d'iscrizione ho barrato (se non ricordo male) la casellina GUEST STUDENT. Come GUEST UNIVERSITY ho messo la prima che trovavo nella lista, giusto per fare andare avanti l'iscrizione. Dopodiché, sempre se non ricordo male, ho precisato alla fine che sarò un'assistente di lingua italiana e ho definito le scuole in cui lavorerò. Nel caso in cui non ci sia spazio alla fine per precisare questo, allora vuol dire che alla fine di tutto ho scritto una semplice e-mail alla responsabile ÖAD spiegandole la mia posizione. Se hanno accettato me, accettano anche te!!! :-) Inoltre, è precisato dall'ÖAD che loro fanno servizi per Studenten, Stipendiaten e altri... noi ci siamo dentro! :-) :-) :-)
Avete ricevuto l'e-mail dal Sig. Santucci per fare il seminario ad Altenmarkt> Nei € 60,00 è compreso anche il pernottameto>
Ciao ciao,
Maty

» matilde,
» volevo chiederti una cosa riguardo al modulo di iscrizione che hai
» compilato per l'OEAD...quale casellina hai sbarrato tra GUEST STUDENT ed
» ERAMUS/JOINT STUDENT>e nella casella dove bisognava indicare la GUEST
» UNIVERSITY cosa hai messo>in pratica dov'è che dobbiamo scrivere che non
» siamo studenti ma assistenti nominati dal BMUKK,io mi sono
» confusa:confused:

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .