(AcadémieNizza) Finalmente la busta gialla anche in Sicilia! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da SoniaBel, venerdì, luglio 18, 2008, 11:51 (5975 giorni fa) @ Lilla

Se posso darti una mano molto volentieri!
purtroppo della città non so moltissimo, ci sono stata qualche anno fa in vacanza, e sono andata più che altro al mare e a visitare il castello e il museo di Picasso!:-)
La città è carina, e nn è distante da nizza e montecarlo!
in generale per l'esperienza di assistente ti posso dire che la principale preoccupazione è l'alloggio!ti consiglio di pensarci già in questo periodo, io l'anno scorso ho avuto una pessima esperienza in questo senso(anche se Antibes è diversa da Aix, perchè Aix è sempre super affollata di studenti ed è più complicato trovare appartamenti a settembre)!
Hai già preso contatto con la scuola>
Io l'anno scorso telefonando al preside ho potuto ottenere i numeri di telefono delle professoresse a cui ero affiancata, e devo dire sono state due angeli!mi hanno aiutato in tutto(una mi è anche venuta a prendere alla stazione di Marsiglia)!
se hai bisogno di altre info chiedi pure!
:waving:

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .