(AcadémieNizza) Finalmente la busta gialla anche in Sicilia! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da SoniaBel, Torino, venerdì, luglio 18, 2008, 20:47 (5975 giorni fa) @ Lilla

Anche a me l'anno scorso il preside della scuola mi aveva dato il numero di telefono dell'ex assistente e di una delle prof errato..dopo qualche giorno di tribolazione ho telefonato di nuovo alla scuola e mi sono fatta dare il numero esatto, mentre la mail dell'ex assistente l'ho richiesto a Roma e anche se in realtà mi hanno detto che per la privacy nn potevano darlo, me l'hanno detto cmq!poi quel "pazzo":-P del preside mi ha detto di nn chiamare a luglio perchè le prof erano in ferie(cosa non vera), e io un po' fessacchiotta ho chiamato solo a settembre!
I numeri dell'insegnante è molto importante, perchè loro danno molte info, e aiutano molto(le mie erano gentilissime)!
Nn ti preoccupare se d'inverno la città nn è frequentatissima..ci si conosce molto tra assistenti(anche nn italiani) e si esce abbastanza facilmente..poi vi conoscerete bene durante i giorni del corso iniziale(è un bel momento)!!
a presto!:-) :waving:

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .