estratto di nascita formato internazionale x sonia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da SoniaBel, domenica, luglio 20, 2008, 13:46 (5973 giorni fa) @ deborah

Ciao Deborah!
ti capisco benissimo per l'alloggio, anch'io ero preoccupatissima!
quello che ti posso consigliare come prima cosa è di sentire la scuola principale alla quale sei stata assegnata, a volte hanno il college, o cmq hanno la possibilità di ospitare gli assistenti in strutture esterne, ma purtroppo dipende molto da scuola a scuola!
purtroppo io nn avevo questa possibilità così ho cominciato a muovermi su internet, guardano alcuni siti immobiliari come ad esempio
www.seloger.com
è il più completo
Si, io ho contattato l'assistente che era assegnata l'anno precedente alle scuole dove dovevo andare io, mi ha dato degli ottimi consigli, soprattutto perchè conosceva bene la città!!il suo numero e l'indirizzo mail li ho chiesti al preside della scuola quando ho telefonato, e mi ha anche dato i numeri delle professoresse!
Per il Relais de la Jeunesse intendi dire durante il corso di formazione iniziale>
Io nn ho avuto questa opportunità, in quanto le mie scuole erano molto vicine a Marsiglia e hanno diritto all'ostello quelli che vengono da lontano rispetto alla sede del corso!
spero di esserti stata d'aiuto
a presto
baci:-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .