DUBLINO (Altro)
Più che Dublino, che è molto bella, io ti consiglio di visitare Galway e le isole Aaran, sono bellissime, lì vedi la vera Irlanda, per non parlare del Connemara, o della zona del ring of Kerry, Killarney ecc ecc... Sligo anche è interessante, ma molto piccola. Non ti consiglio vivamente Limerick, personalemte la considero la cità più brutta dell'Irlanda. Dimenticavo la mitica Cork, vacci, anche quella è molto carina e piena di vita.
Anche l'Irlanda del Nord è bella, Londonderry e Belfast sono davvero 2 bellissime città..
naturalmente i must-see sono le cliffs of Moher, Giant's Causeway, ma ti suggerirei anche Sleave Leagues, un fiordo di cui ora non mi ricordo il nome nelle zone alte del Connemara vicino qualche isola..i capi nord dell'isola smerlada, insomma hai semplicemente l'imbarazzo della scelta, è talmente bella da vedere che di sicuro non resterai solo a Dublino, o per lo meno questo è il mio consiglio...!!!
Per i locali la zona nei pressi di O'Connel street è stra-colma, basta fare un giretto, oltrepassa Na penny Bridge e ti trovi a Temple bar :-p
Buona permanenza nell'isola del Leprechaun
Failte
Argomento completo: