DUBLINO (Altro)
eh...l'invidia é una brutta bestia...!!vorrebbero stare in Irlanda anche loro probabilmente...
Cmq tutte le zone che ti ho elencato si raggiungono facilmente in treno, o in autobus (che é più economico, anche se più lento), non ricordo il sito delle ferrovie irlandesi, ma sei fai una ricerca da google lo trovi facilmente, pensa che se prenoti il biglietto on-line ti mettono il nome sopra il posto prenotato in treno, una figata!!!io non ci credevo ma é cosi...!!
ho dimenticato di segnarlarti il Blarney Castle vicino Cork, dove bisogna ASSOLUTAMENTE BACIARE LA PIETRA CHE DONA "THE GIFT OF SPEECH"!!!! funziona davvero, da quando sono tornata agli esami solo lode... anche qst facimmente raggiungibile con autobus.
Se ci riesci passa per Kildare, Waterford e/o Wexford, piccole cittadine sulla costa meridionale, carine e tipiche Irlandesi.
Assaggiata la shepherd's pie> non parlo di birra, tanto é scontata, ma ti consiglio la O'Hara, buonissima... in Italia introvabile!!!
Scriverei pagine e pagine sulla verde Irlanda, se vuoi altre info non ti preoccupare, alla faccia dei maligni :-p
Ciau
Argomento completo: