Académie de Nice, Antibes (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da christyne_it @, roma, mercoledì, luglio 23, 2008, 20:59 (5970 giorni fa) @ Lilla

Hey LILLA!

Ho parlato con l assistente di lingua dello scorso anno e mi ha detto ke antibes è proprio carina invece. C'è una comunità molto cospicua di inglesi e addirittura in alcuni locali neanche lo senti parlare il francese :(

Io alla fine ho deciso di rimanere ad antibes visto ke mi hanno detto ke lavoro tutti i giorni (anche solo per un'ora) e alla fine non sarò l'unica assistente.. mi dispiacerebbe che gli altri assistenti la sera o il pm escono, si crea il gruppo e io devo rientrare a Nizza ;(

Mi ha anche detto la vecchia assistente che cmq ci si organizza e durante i wknd ci si vede con gli altri assistenti :)

Mi dispiace non aver saputo prima ke venivi, altrimenti ci saremmo organizzate insieme! :( Purtroppo l ho letto sul forum ieri, mi ricordavo che a te ancora doveva arrivare la famosa busta gialla!

Sono contenta che ci sei anche tu!

Io sono in partenza domani e rientro il prox mese.. se vuoi scrivimi sull indirizzo di posta che lo controllo sicuramente. christyne_it@yahoo.com

Cmq a titolo informativo, da quel che ne so c'è una ragazza americana, un canadese e un colombiano che vengono da fuori. Dai che non sei sola! :)

Io già li ho contattati tutti e ci teniamo aggiornati!

E vai che si parte per Antibes!!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .