Seminario ALTENMARKT (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da maty, Reggio Emilia (RE), giovedì, luglio 24, 2008, 20:04 (5969 giorni fa) @ roberta

Ciao Roberta,

io arrivo il 25/09 a Graz e userò la stanza dello studentato fino al 29/09 (prima di partire per Altenmarkt). Pagherò in ogni caso metà mese, però, allo stesso tempo, ho preferito fare così (consapevole di pagare di più) per iniziare nel modo più tranquillo possibile quest'esperienza. Inoltre, prima di decidere di prendere la stanza già da ottobre, avevo fatto due conti e, alla fine, tra i soldi che avrei speso a settembre per stare in un alberghetto/ostello + i relativi pasti, avrei speso più o meno la stessa cifra che spenderò per il mezzo mese di settembre.

Secondo me, se sei interessata ad avere la stanza già da settembre, potresti scriverealla tua referente ÖAD un'e-mail.

Non oso immaginare quanta roba ci dovremo portare dietro... aiuto!!!

Ci vediamo tra due mesetti!!

Ciao ciao,
Maty

» Beata te maty,che la stanza l'oead ha potuto procurartela per il 25,io come
» giorno d'inizio soggiorno avevo scritto l'uno ottobre,quindi mi sa che non
» sarà facile per me avere una base d'appoggio a vienna:-( dovrò
» organizzarmi altrimenti..e per me sarà parecchio difficoltoso dal momento
» che parto da catania!tra aereo e cambi di treno con tutte quelle gran
» valigione e il notebook sarà un'impresa:-(

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .