Seminario ALTENMARKT (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da valesardegna @, venerdì, luglio 25, 2008, 12:54 (5968 giorni fa) @ roberta

Ciao Roberta sono Valentina, l' idea di incontrarci da qualche perta per andare insieme o avere un punto d' appoggio mi sembra ottima... io ancora non so se prendere l' aereo o la nave ( la sfortuna della sardegna e che c' é sempre sto mare di mezzo).. però se avete intenzione di incontrarvi da qualche parte e se mi posso unire a voi allora mi organizzo con un pohcetto di anticipo. per l' alloggio io ho contattato un privato e forse ho trovato un monolocale tra le due citta nelle quali devo insegnare..
Sylvie Mueller purtroppo non ha risposto neanche a me ma in compenso una delle scuole mi ha risposto e sono stati molto gentili.
una cosa ancora, stavo leggendo la guida per assistenti che ci hanno mandato via email, avete letto anche voi per caso di tutta la modulistica che c' é da fare>>> PANICO>>
bacione a tutte voi e buona giornata e te Roberta e buone vecenza
Valentina:-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .