Siss (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Vally @, domenica, agosto 10, 2008, 11:15 (5952 giorni fa) @ faith

Carissima Faith,
sei stata preziosissima, davvero! Perdona se ti scoccio ancora, ma potresti fornirmi qualche altra info> In effetti mi sono diplomata all'Istituto Magistrale (corso sperimentale ad indirizzo linguistico Progetto Brocca) nell'anno scolastico '97-98.
Ho trovato il modello di messa a disposizione, ma entro quando debbono essere presentate le domande> mi consigli a mano o via fax, posta, etc.> ci sono limiti numerici o territoriali> La III Fascia, invece, verrà riorganizzata l'anno prossimo> generalmente quando esce il bando per potervici inserire>Quindi riepilogando col mio diploma potrei insegnare all'asilo ed alle elementari, giusto>
Nel frattempo sto cercando di venire a capo anche della situazione laurea, ma non penso ci sia molto da fare: analizzando il mio piano di studi ho fatto 3 esami di sociologia (e non so se questo mi permette di insegnare la materia nei licei pedagogici e nei professionali per i servizi sociali) ed 1 soltanto di psicologia.
Attendo dunque con ansia tue nuove...per intanto ancora grazie, grazie, grazie...:-P

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .