E ora si ride!! :-) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da maty, Reggio Emilia (RE), martedì, agosto 19, 2008, 19:01 (5946 giorni fa) @ roberta

Ciao Roberta,

grazie al post di Vale avevo scritto al Landesschulrat für Steiermark spiegando che una mia collega aveva ricevuto una lettera dal Landesschulrat für Salzburg e chiedendo loro se dovevo aspettarmi eventuali comunicazioni (da parte loro). Il Landesschulrat für Steiermark mi ha risposto dicendo che non hanno in previsione di mandarmi alcuna comunicazione e che ulteriori informazioni le riceverò dal BMUKK. Sai qual è la parte comica>>> Che circa un mese fa avevo scritto alla Sig.ra Malhonen del BMUKK chiedendo se dovevo attendere dei documenti da parte loro (come mi aveva scritto il Ministero della Pubblica Istruzione italiana) e lei mi ha risposto che qualunque informazione l'avrei ricevuta dal Landesschulrat für Steiermark. :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) Allora, possiamo dire che anche gli Austriaci peccano un po' in quanto a precisione di informazioni!>!>!> In ogni caso se arriva qualcosa prima della mia partenza bene, altrimenti mi diranno poi quando sarò sul posto.

Ciao ciao,
Maty

» matilde tranquilla,anch'io come te non ho ancora ricevuto nulla...per
» adesso aspetto,spero si sbrighino presto,perchè mi stanno facendo morire
» d'ansia:-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .