per cri (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da cristina_ @, roma, sabato, settembre 06, 2008, 14:31 (5929 giorni fa) @ MARAD

Ciao Marad! sono contenta che ti abbia risposto finalmente, sono sicura che sarà stata sommersa dal lavoro ed era soltanto una questione di giorni per la risposta..

In pratica fammi capire, in che quartiere di nizza vivi e hai intenzione di dividere l'appartamento con qualcuno>

Notizie sul fronte: alla fine ho deciso di partire in aereo per comodità, ma anche per il prezzo. Ho pagato soltanto 158€ con Airfrance da Roma, decisamente conveniente per un biglietto di andata/ritorno!!! :D Arrivo a nizza alle 10.20 di mattina mi sembra..soltanto 1.15h di volo è comodissimo.

Ho chiamato questa specie di hostello a nizza, che apparentemente sta "nel mezzo di niente", al nord della città e ci si arriva con l'autobus n.22 dalla place massena. se vuoi ti spiego il percorso che in realtà è molto facile.

» grazie mille cri.
» per fortuna m'ha risposto (almeno lei!!) visto che del mio prof ancora
» niente! Ho ricevuto le email di 2 ragazze di cui uno errato.. bah
»
» tu come stai> tutto bene>altre notizie dal fronte> ;-)
»
» baci

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .