direzioni ostello (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da cristina_, domenica, settembre 07, 2008, 11:52 (5928 giorni fa) @ MariaD (EX MARAD)

Si sono di Roma, ma tu da dove parti per arrivare>

Se sei già in viaggio in treno ti consiglio di prendere la linea Leonardo express da termini, costa 11€ a tratta ed è comodo.

Per le direzioni dell'ostello. Ho chiamato un paio di settimane fa e mi sono fatta spiegare meglio. In realtà non serve arrivare alla gare SNCF di nizza. Infatti se arrivi fino alla stazione SNCF allunghi il tragitto!!!

Per chi viene dall aeroporto, bisogna prendere un autobus che ferma prima della stazione SNCF, precisamente vicino alla piazza Masséna. Da qui si prende molto semplicemente un autobus, linea N.22 che si dirige verso CIMIEZ e scendere allo stop che si chiama SCUDERI (che infatti corrsiponde al nome della via dell'ostello).

Non so perchè hanno scritto tutta quella cosa complicata sul sito degli assistenti, in realtà il percorso è molto più semplice! Cmq ecco qui il link della linee autobus: http://www.lignedazur.com/horaires_ligne/index.asp>rub_code=6

e su google.maps.com potete vedere il tragitto inserendo "place masséna, nice" - "rue scuderi, nice". Sono tipo 10-15 min d autobus, ripeto: linea 22!!!

» sei di roma cri> ascolta che tu sappia mi conviene prendere il treno da
» termini per fiumicino o mi consigli altro>
»
» per l'ostello io ho trovato info sul sito dell'academie se vuoi ti passo
» il link. il percorso è AEROPORTO - gare SNCF
»
» -De la gare SNCF à Nice :
»
» Prenez le bus, ligne 4, direction Pasteur, et changez à l’arrêt Delfy
» Prenez la ligne 15, direction Rimiez / St. George, et descendez à l'arrêt
» Scudéri.
» Traversez la rue et continuez à pied (10 min.) dans la rue Scudéri. Le
» relais se trouve sur la droite, après quelques virages.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .