ho chiamato al MIUR riguardo alla Mueller (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da valesardegna @, lunedì, settembre 15, 2008, 11:14 (5920 giorni fa)

Buongiorno ragazze che ormai si preparano per la partenza in Austria, allora: ho chiamato alla pubblica istruzione per chidere info riguardo alla signora Mueller e chiedere come mai ancora non si é fatta sentire e se questa cosa del corso ad Altenmarkt si fa, non si fa o cosa succede. Risposta: ma no signorina non si preoccupi che il corso ci sarà, anche se non si é fatto sentire nessuno il corso c' é sempres stato quindi non c' é nulla di che preoccuparsi.
Mio punto di vista: ok, facciamo finta che io riguardo a questa cosa sia moderatamente tranquilla, però mi é stato detto che male che vada gli unici problemi sono che magari differisce la data del corso o cosa del genere ma che comunque non ci lasciano a spasso par l' Austria e che se tanto noi abbiamo aderito e letto l' email per frequentare quel corso non abbiamo nulla di che preoccuparci.. sarà così, però per l' alloggio in tale struttura ancora non si é fatto sentire nessuno.. speriamo di non dover dormire dove capita..
scusate per la piccola punta di pessimismo ragazze, vi volevo comunque dire che mi avevano detto al telefono..
Bacione grande a tutte
Valentina:-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .