ho chiamato al MIUR riguardo alla Mueller (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da valesardegna @, lunedì, settembre 15, 2008, 13:30 (5920 giorni fa) @ Francy assistente austria

Ciao a te Francesca e piacere di conoscerti :-) :-) .
si anch' io a fine luglio ho scritto alla Mueller confermando appunto la mia partecipazione al corso e chiedendo anche ( come scritto nell' email) se mi potevano ospitare e per quanti giorni avrei voluto essere ospitata.. anche a me però nessuno ha dato risposta e infatti anche con le altre ragazze con le quali mi sento siamo arrivate alla conclusione che noi ci presentiamo la il 29 all' ora indicata e poi speriamo che venga quancuno a prenderci :-) .
Tu a quale città sei stata assegnata> io a due cittadine ( sembrano molto tirolesi) vicino a Salisburgo.
Per l' alloggio io ho passato l' estate a telefonare in Austria in cerca di alloggio perché a me conveniva più una casa ( visto che i due paese sono un pò distanti tra di loro ) piuttosto che una camera in una casa dello studente o cosa del genere.. io quindi per ora diciamo che dovrei essere a posto, aspetto la conferma per la casa e le scuole mi hanno risposto..
e tu tutto pronto> ti auguro una buona giornata
e per qualunque info o dubbio scrivimi pure
Valentina :-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .