ciao! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ripescATA, sabato, settembre 20, 2008, 08:07 (5911 giorni fa) @ Silvia

Ciao Silvia!
Non so veramente come ringraziarti!grazie mille per i link!
guarda io ancora non so proprio niente, perchè mi hanno chiamato mercoledì comunicandomi la disponibilità di un posto; so solo che sono stata assegnata all'académie di lyon e che sarò in una scuola secondaria...per il resto buio assoluto..spero che il ministero mi comunichi presto ulteriori informazioni, anche per potermi organizzare...approfitto della tua disponibilità per chiederti quali documenti occorrono per la francia, mi sembra di aver visto nel link l'estratto di nascita, ma vorrei essere più sicura, dato che penso che tu ti sia già procurata il tutto!
ti ringrazio ancora molto, non appena saprò qualcosa in più scriverò...spero al più presto!!!!
Ah, un'ultima cosa...quando sarà lo stage per gli assistenti della nostra académie>
Scusa ancora le mille domande,
ciao,
Francesca

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .