Traduzione o insegnamento? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Sara @, mercoledì, giugno 15, 2005, 11:01 (6911 giorni fa) @ francesca

Ciao,
scusami se ti scrivo ora, dopo circa 4 mesi che hai pubblicato il tuo annuncio. E' che per un po' non sono più venuta a leggere il forum ed ora mi sto mettendo alla pari. La mia domanda non centra nulla con il tuo intervento. Piuttosto è una richiesta di informazione. Hai detto che stai a Berlino e che ci sono scuole di italiano per stranieri. Io sto cercando da tempo di cercare il modo di andare a lavorare a Berlino, infatti ho messo anche un annuncio qui sul Forum, ma la ricerca non ha portato a nulla. Tu che stai là, non è che potresti dirmi dove trovare i nomi di queste scuole che insegnano italiano a stranieri> Io sono una laureanda in Lingue e studio inglese, tedesco e spagnolo. Sono già ststa varie volte a Berlino per corsi di lingua ed ho raggiunto il livello Mittelstufe 1 (non so di preciso a cosa corrisponda se a B1, B2 o altro). Se potessi aiutarmi ti sarei infinitamente grata.
Grazie.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .