Lavoro a Londra (au pair) (Lavoro all'estero)

Inviato da Laura70 @, Italia, giovedì, dicembre 18, 2008, 21:17 (5620 giorni fa)
modificato da Laura70, giovedì, dicembre 18, 2008, 21:31

Ciao a tutti.
Mi chiamo Laura e ho 38 anni. Sono nata e vissuta a Roma per gran parte della mia vita.
Purtroppo un anno fa sono rimasta vedova (senza figli) ed ora vivo in appoggio alla mia famiglia a Treviglio (BG).
Perdere mio marito è stato un duro colpo, ed ora mi trovo a dover ricominciare da zero in un posto che non sento mio anche se adoro la mia famiglia.
Sono comunque una donna solare, piena di interessi e amante dei bambini.
Ho il diploma di insegnante elementare e ho lavorato per svariati anni come supplente nelle scuole, però la situazione nelle scuole Italiane è disastrosa e io non ho avuto fortuna per ottenere la cattedra che tanto desideravo.
Ho il desiderio di ricominciare la mia vita a Londra (città che amo).

Il mio annuncio è rivolto a tutte quelle famiglie italiane che vivono a Londra, e che magari cercano una tata da ospitare per curare i loro figli.
Ho una discreta conoscenza della lingua Inglese, e sono disposta anche a offrire un piccolo aiuto domestico, oltre a quello di babysitter.
Sono anche un'ottima cuoca, non fumo e lavorare non mi spaventa.
Non ho legami sentimentali e debiti, e non ho limiti di tempo per restare.
Disposta a trasferirmi anche da subito, o comunque entro il nuovo anno.
Purtroppo non ho la patente, e spero che non sia un problema.

Chiunque sia interesato può rispondermi qui o scrivermi tramite mail a lauragaudiano@hotmail.com

Grazie
Laura


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .