irlanda e inghilterra (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da dan, giovedì, febbraio 05, 2009, 16:47 (5777 giorni fa) @ IO

» Ti so dire per certo che in Irlanda e' molto piu' difficile entrare nella
» scuola di specializzazione che in Inghilterra, dove la cosa importante e'
» un'ottimo (ma davvero ottimo) inglese. Soprattutto se puoi combinare
» l'italiano col latino , oppure spagnolo, francese o tedesco ci sono buone
» chances.

Grazie molte per il consiglio..Se dovessi decidere di prendere l'abilitazione in Inghilterra la mia idea sarebbe quella di combinare italiano e spagnolo..Ad ogni modo leggerò per bene tutte le informazioni sul sito..Avevo pensato anche alla Spagna ma lì le cose sono un pò piu complicate perchè con la mia laurea triennale non credo che mi concedano l'omologazione del titolo ma solo una convalidazione parziale degli studi e cio significherebbe altri due anni o piu di studi in un'università spagnola prima di accedere al corso abilitante..In Inghilterra invece mi sembra di capire che l'unico ostacolo potrebbe essere la lingua.Che tu sappia per accedere alla scuola di specializzazione il livello di conoscenza linguistica è quello richiesto per il "First certificate">

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .