irlanda e inghilterra (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Londinian @, giovedì, febbraio 05, 2009, 22:44 (5777 giorni fa) @ dan

Per accedere alle Università anglosassoni richiedono l'IELTS, o il Cambridge Proficency. il voto minimo di solito (ti parlo per l'IELTS) parte da 6.5, ma a volte anche 7, dipende dal College.
Tieni presente che è un esame molto difficile da superare con questi voti, giacchè ti daranno cmq una valutazione che va da 1 a 9 (raggiungibile solo da madrelingua).
Io ti consiglio di iniziare a prepararti bene, se davvero sei intenzionata ad andare a Londra.

Ad ogni modo, siccome ho fatto l'IELTS da poco, posso venderti le mie esercitazioni, (sono più di 100!!!) mi sono risultate mooooolto utili, con tanto di cd audio.
Credimi è stato uno degli esami più difficili che abbia mai fatto di inglese... ma ne vale la pena, ti apre 1001 porte!!!!!!!!!!!!

Fammi sapere
e se sei interessata lasciami la mail, così ci mettiamo d'accordo

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .