Stage mae crui (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da r, giovedì, giugno 04, 2009, 12:30 (5885 giorni fa) @ nastasja

Prima di tutto sono un Lui!!
E poi chi ti dice che l'esperienza non l'abbia già fatta>
L'ho fatta eccome, se l'ho fatta.. pagandomi tutto da solo, io!!!! senza chiedere un soldo ai miei genitori, neanche un aiutino...

E di premi ne ho vinti anche io, che ti credi> Pensi di essere l'unica al mondo ad aver avuto dei premi>

Non andare in giro a suggerire mete impossibili, con un semplice premio laurea ci pagavi il viaggio, e con un lavoretto week-end che ci pagavi> Al massimo la spesa...

Ad ogni modo, ti faccio presente che non ho i paraocchi, ma semplicemente ho vissuto questa realtà anche io per più di 3 mesi, e ti assicuro che le persone che ho conosciuto sono tutte così... delle oche senza cervello, che se hanno la laurea è solo perchè hanno frequentato università private, e che non hanno avuto il coraggio di confrontarsi con il mondo vero!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .