grudntvig x zazaso (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da emmanuelle, lunedì, giugno 08, 2009, 11:25 (5651 giorni fa) @ zazaso

cara zazaso,
capisco la tua "frustrazione", anche io sono un po' delusa, ci speravo, soprattutto perche non sai quanto ho dovuto penare per farmi fare la lettera, l'istituzione non sapeva bene cosa fosse grundtvig e davvero ho duvto insistere, spendere soldi per telefonate, fax, raccomandate e poste iperprioritarie per aver tutto in tempo. Capisco pero' lo spirito con cui forse si chiede al candidato di individuare egli stesso l'istituzione: in questo modo tanto il candidato quanto l'istituto possono incontrare i loro interessi e necessità, io credo ad es. che il mio istituto difficilmente avrebbe accettato un assistente "a caso". comunque spero che durante l'anno si renderanno disponibili fondi o rinunce, in modo da poter partire, anche per il periodo minimo,
buona fortuna!

» per me il controsenso é contattare enti,essere"scelti" e alla fine essere
» eliminati,tanto vale fare come col comenius,mandi prima la domanda all'an
» e poi ti inviano alle scuole..
» boh ma forse hai ragione tu,é solo che cerco di darmi una
» spiegazione,tutto qua:)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .