grudntvig x zazaso (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Daniela1, giovedì, giugno 11, 2009, 22:01 (5648 giorni fa) @ emmanuelle

Anch'io ho fatto una ricerca e credo di avere capito: si tratta per la maggior parte di persone che lavorano stabilmente nella formazione in ONLUS, università o enti simili. L'UE evidentemente ha dato la priorità a coloro il cui assistentato può avere una ricaduta certa sull'organizzazione di appartenenza, proprio perché queste persone vi lavorano stabilmente. di conseguenza i formatori liberi professionisti o con incarichi temporanei si vedono scavalcati. Peccato però che la modalità lavorativa, soprattutto per chi è giovane, è proprio quest'ultima.
Quella dell''81 l'ho trovata anch'io, lavora per un'università, se guardi meglio noterai che era l'unica candidata per il posto in una città dove c'è grande fame di lavoro e disoccupazione alle stelle. Non credo serva aggiungere altro.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .