grudntvig x zazaso (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Daniela1, mercoledì, giugno 10, 2009, 20:54 (5649 giorni fa) @ zazaso

Beh, allora non ci capisco più niente perché nel sito si dice chiaramente che il programma è rivolto a chi si occupa di insegnamento agli adulti o chi ha una formazione specifica in qs senso.
Ho anche pensato che possono aver privilegiato chi non ha fatto già l'assistentato Comenius, ma non ci sono priorità per l'anno 2009, avrebbero dovuto infatti specificarlo.
Senza nulla togliere agli altri, ho ricevuto la lettera di invito dal dipartimento di italianistica di un'università inglese (che ha una sezione di insegnamento per gli adulti), classificata come una delle migliori dell'UK e con la quale abbiamo elaborato e proposto un progetto concreto per l'assistentato, insegno agli adulti da dieci anni e mi sembra molto strano che il mio punteggio sia più basso di una persona che non ha esperienza nel settore, non vi lavora e quindi la cui candidatura è un po' debole dal punto di vista dell'impatto e dell'attinenza.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .