grenoble (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da luigia @, mercoledì, luglio 01, 2009, 12:38 (5629 giorni fa) @ Robertina83

ciao a tutti!!!
io sono stata assegnata all'accademie di grenoble... mi è appena arrivata la documentazione ed anche io sono stata assegnata a due scuole differenti, però ho un piccolo problema: nella pagina di conferimento dell'incarico risulto assistente di lingua INGLESE, non ITALIANA!!! ma io ho fatto domanda per assistente di lingua ITALIANA. come è possibile>>> ho provato a chiamare al ministero italiano, ma non mi risponde nessuno... sfogliando il carnet (pag. 4) mi sono poi accorta che esiste un prestampato della pagina di conferimento dell'incarico che riporta come esempio :
discipline: assistant entranger d'anglais
sarà un errore di stampa>>>> mah!! non so che fare, dato che non mi risponde nessuno, magari a qualcuno di voi sarà capitata la stessa cosa!!!
beh fatemi sapere se vi è capitato!!
ANSIA ANSIA ANSIA!
ciao.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .