CAP SPAGNA - appello per mancato riconoscimento. (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da aura @, SIRACUSA, martedì, agosto 18, 2009, 11:42 (5584 giorni fa) @ candia

CIAOOO... MAMMA MIAAA!!!IO PraTiCAMENTE SONO INCAZZATA NERAA.. E CREDO LI DENUNCEROO.. TI SPIEGO..
A ME INVECE HANNO DETTO CHE è IMPOSSIBILE CHE ME LO ABBIMO RILASCIATO PERCHE la LEGGE SPAGNOLA PER IL RILASCIO prevedeva il conSEguimento dell'omologazione di titolo.
premetto che io ho inviato tutti i doCUmenti e in piu unn certificato richiesto (che agli altri non è stato mai richiesto) redatto dal ministero spagnolo che spiegava a questi furbi cosa fossee il cap..!!
Inoltre io ho ottenuto l'0molgoazione a grado che riconosce che sei laureato ho avuto il mio certificato cap all'universita dijaen come altri miei e colleghi a cui è stato gia permesso di fare gli esami per l'integrazione a catania questo giugno,., e io .. no... mi hanno sospeso la pratica.
cioeè conlcusione....
HANNO RILASCIATO A TUTTI I MIEI COLLEGHI IL RICONOSCIMENTO O QUASI CON GLI STESSI DoCUMENTI CoNSEGnATI E ORA MI DICONO CHE NON é POSSIBILEEEE PER ME::: VIVA l'italia viva l'incoerenza viva viva...QUINDIIII io il 4 di settembre ritorno in spagna ma..... non possono passarla lisciaaaa.....contattamiiii.. e vedrannooo !!! ciaoooooooo hasta siempre.. ahahah

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .