OT: se non l'insegnante, chi? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da po', giovedì, ottobre 15, 2009, 13:12 (5523 giorni fa) @ sisig

» » Sei davvero una grande maleducata.
»
» Io già ti vedo...la prof che nessun alunno sopporta, quella che sarà anche
» coltissima ma è piena di soprannomi cattivi inventati dagli alunni... ah
» signorina Rottermaier meno polemike!!!!!

Ce ne fosse uno/a capace di leggere, argomentare e rispondere adducendo motivazioni, fatti, elementi oggettivi. Almeno l'interessata, Ely, l'ha fatto - posso anche non condividere le argomentazioni, ma non importa - invece le altre due sono passate alle offese, che è sempre una bella arma quando non c'è il resto. Perché argomentare è vecchio stile, vero> Invece sono molto in voga gli insulti (banali e scontati, potreste fare di meglio, mi stupisce che non abbiate seguito il punto cardine del manuale della finezza, il punto "vita sessuale insoddisfatta"). Vi risaluto e tolgo il disturbo, non intendo nemmeno più passare per questa bella "agorà". D'altronde è evidente anche leggendo i giornali: la scena ce l'avete voi, quelli approssimativi, faciloni e offensivi. Buon divertimento.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .