NOTIZIE fresche di giornata (Altro)

Inviato da girasol, mercoledì, ottobre 28, 2009, 22:45 (5512 giorni fa) @ nadadenada

Idem, mi hanno chiesto cose a scaglioni.. e ora da gennaio non si fanno+ sentire... e quelle stesse cose le ho inviate per ottenere il grado, che mi è arrivato dopo tre mesi! e poi chiamare il mec al telefono è un 'impresaaa!!!
sI, SO CHE POI bisogna scegliere l'università..io non saprei dove farla..forse in Andalusia dove già ho studiato. e tu>e posso chiederti che esami ti hanno detto di fare> Io sono terrorizzata che mi diano latino! Anche tu da Lingue a filología hispánica>
All'ultima mail che mi ho mandato
di richiesta sulla mia situazione mi hanno risp. quasi arrabbiati, con tutto l'elenco delle volte in cui ho fatto richiesta sulla mia situazione e alla fine hanno scritto anche a me che stavano deliberando .. :-/
Posso chiederti quando ti ha chiamato il miur>
mah...speriamo bene!vabb`, ci aggiorniamo! ciaooo

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .