NOTIZIE fresche di giornata (Altro)

Inviato da nadadenada, venerdì, ottobre 30, 2009, 09:14 (5508 giorni fa) @ girasol

Io pure sono di lingue, ma con inglese quadriennale quindi ho chiesto l'omologazione a Filologia Inglesa --- e di esami me ne hanno dati 2 di letteratura, 1 di grammatica, 1 di teoria della letteratura e 2 di filologia e cultura ... quelli che sono doppi li posso sostenere in un singolo giorno ma con il doppio programma ... per alcuni c'è da fare esame più tesina.

Anche all'uni ci hanno messo parecchi per deliberare (un altro paio di mesi) e poi un altro paio di mesi i prof. per decidere il programma! E poi data la mia fortuna uno dei prof. ha avuto seri problemi fisici e non lavora più all'uni ... e allora: di nuovo riunione per deliberare e assegnata a nuovo prof. a cui ovviamente non va bene la tesina che avevo preparato per l'altro.

Insomma, un calvario, ma vedremo!

Dal miur mi hanno chiamata la settimana scorsa, giovedì mi pare ... quando mi arriva la lettera ti avviso perché magari puoi chiamare e chiedere delucidazioni!

» Idem, mi hanno chiesto cose a scaglioni.. e ora da gennaio non si fanno+
» sentire... e quelle stesse cose le ho inviate per ottenere il grado, che
» mi è arrivato dopo tre mesi! e poi chiamare il mec al telefono è un
» 'impresaaa!!!
» sI, SO CHE POI bisogna scegliere l'università..io non saprei dove
» farla..forse in Andalusia dove già ho studiato. e tu>e posso chiederti che
» esami ti hanno detto di fare> Io sono terrorizzata che mi diano latino!
» Anche tu da Lingue a filología hispánica>
» All'ultima mail che mi ho mandato
» di richiesta sulla mia situazione mi hanno risp. quasi arrabbiati, con
» tutto l'elenco delle volte in cui ho fatto richiesta sulla mia situazione
» e alla fine hanno scritto anche a me che stavano deliberando .. :-/
» Posso chiederti quando ti ha chiamato il miur>
» mah...speriamo bene!vabb`, ci aggiorniamo! ciaooo

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .