Ringraziamenti all' "AGORA'" dall' "AGORA'" (Volontariato all'estero)

Inviato da Filippo Bonifacio Torino - @, Torino, sabato, marzo 06, 2010, 11:45 (5137 giorni fa) @ Questo è trolling

...Caro 'amico', hai dimenticato di dire che il "TROLLER" (solo in questi ultimi giorni ho saputo cos'è il "TROLLER" e il "TROLLING"...) agisce sempre nel più vergognoso anonimato (vuoi perchè non si riconosce nella comunità, vuoi perchè rinnega le proprie origini, o, semplicemente, perchè le ignora) e questo non è il mio caso...! Io ho sempre detto chi sono, con tanto di nome, cognome e dati personali nulla nascondendo a nessuno... ed esponendomi a tutto il fango che mi avete 'gentilmente' gettato addosso...! Grazie...! Ma sappi anche, qual'ora non lo avessi capito dai miei scritti, che ho sempre dichiarato la mia carenza in fatto di scrittura e comunicazione e che mi ero rivolto, pur con un accenno di scherzosa provocazione, a chi "sa" per poter coprire delle lacune che credevo (e credo ancora... ma mi rivolgerò altrove...!) 'copribili'...! Di certo c'è, comunque, che la mia scarsa e bizarra punteggiatura non perfettamente protocollare rende gli scritti leggibili e comprensibili a tutti. Cosa che non avviene con molti libri e giornali che leggevo (oggi leggo molto meno per problemi di vista).
Ringrazio qui anche l'Intruso, ma non credo di aver bisogno di avvocati d'"Ufficio"...! Distinti saluti e... buongiorno. Il 'ciao' è riservato agli amici...!
P. S. So (e mi auguro...) che nessuno risponderà a questo scritto. Quanto ad 'ignorarlo' (come consiglia l'anti-TROLLER...) non credo ciò possibile dal momento che per 'ignorarlo' si deve prima leggerlo...! Buona fortuna.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .