Selezioni ITF...esperienze? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da grazia, giovedì, aprile 15, 2010, 19:35 (5344 giorni fa) @ vanja

» Io ho fatto domanda sul sito ITF e sono siciliana:)
»
» »
» » Anche io ho fatto domanda, solo sul sito ITF, e non sono stata
» » contattata...ma le selezioni a roma sono verso fine maggio, quindi forse
» è
» » per questo...non so...anche con altermolfetta a roma le selezioni sono
» a
» » fine maggio e sul sito c'è scritto che fanno sapere una ventina di
» giorni
» » prima, quindi per me è comunque presto. Comunque anche sul sito ITF c'è
» » scritta la data per le selezioni in ogni città e magai chiamano un po'
» » alla volta! Speriamo!

Ecco cosa riporta il sito di ITF:

I CANDIDATI INTERESSATI DOVRANNO COMPILARE IL PRESENTE FORM E INVIARLO ENTRO E NON OLTRE IL 31/3/2010 AL SERVIZIO SELEZIONE DELLA CITTA’ DOVE SI INTENDE PARTECIPARE AL COLLOQUIO E ALLA FORMAZIONE.

- MILANO FORM
I candidati selezionati riceveranno convocazione per colloqui e formazione previsti a MILANO il 4/5, 11/5, 2/6.

- BENEVENTO FORM
I candidati selezionati riceveranno convocazione per colloqui e formazione previsti a BENEVENTO dal 28 al 29 aprile.
- VENEZIA FORM
I candidati selezionati riceveranno convocazione per colloqui e formazione previsti a MILANO il 4/5, 11/5, 2/6.
- PALERMO Conclusa
I candidati selezionati riceveranno convocazione per colloqui e formazione previsti a PALERMO dal 19 al 21 aprile
- ROMA FORM
I candidati selezionati riceveranno convocazione per colloqui e formazione previsti a ROMA dal 24 al 25 maggio.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .