"Scuola" di lingue a Pontecorvo che non paga, attenzione! (Altro)

Inviato da rondò, venerdì, aprile 30, 2010, 11:59 (5539 giorni fa) @ Lukin

senti, per esperienza simile anche se in altro ambito ti consiglio di non addentrarti in processi se la cifra è di una mensilità. A me una società doveva 7mila euro!con amici avvocati, inizamo la causa tre anni fà (non ancora conclusa, non si presentano, sede fantasma da un giorno all'altro, e il responsabile si trasferisce a Lugano). Ho speso dei soldi, sono sicuro che la sentenza sarà a mio favore e mi troverò ad avere soddisfatta la mia sede di "principio", ma senza soldi. Fanno così, chiudono, si portano via tutto, aprono le srl con 10mila euro e fanno debiti per molti più soldi, non si intestano nulla.. Se vuoi puoi scoprire da te i mille trucchi per farla franca in questo Paese, a tue spese (perchè le spese del tuo avvocato le anticipi tu e poi se non recuperi i soldi che ti devono figuriamoci se recuperi i soldi dell'avvocato); oppure lasci stare, e la prossima volta ti affiderai a società conosciute e navigate da qualche anno.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .