PAGA ORARIA IN SCUOLA DI LINGUE (Altro)

Inviato da greg @, turin, lunedì, maggio 03, 2010, 16:57 (5326 giorni fa) @ ChristineMcGyver

Ciao a tutte/i,
anche io sono laureato in lingue. Lavoro in un centro professionale regionale e in un liceo (14 h settimanali in tutto). Vi consiglio di informarvi se i centri nelle vostre vicinanze attivino corsi di lingue per le aziende con operai in cassaintegrazione.
Mi han proposto 23€ lordi orari, 19€ netti per 3corsi da 50 ore... Il problema è la nomea della scuola... dicono che paghi solo ogni 6 mesi...
Nel liceo dove ho solo 4 ore prendo 7,99 € orari puliti...
Nel mezzo ho ricevuto una marea di porte in faccia da idioti che sostengano che noi laureati non abbiamo alcuna abilità ad insegnare.... soprattutto ad adulti... alcuni mi hanno detto al massimo le do un corso base...non di più... (senza farmi fare un colloquio in lingua!!!! O.o)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .