per ahimaria (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver, giovedì, luglio 29, 2010, 08:57 (5240 giorni fa) @ ahimaria

Ciao Ahimaria,

grazie, con i post cerco sempre di aiutare un po', soprattutto per evitare che la gente riceva brutte sorprese.

Io per la Turchia sono ancora in alto mare, ho lavorato fino a ieri, 2 corsi di inglese che non mi aspettavo che mi hanno tenuta occupata mattina e pomeriggio ... più un sacco di cose da tradurre ... così ho smesso di pensare al Comenius per un po'.

In ogni caso la prima cosa da fare è contattare la scuola, l'unico problema che puoi avere ora è che ... saranno in vacanza. Per quanto ne so qui è tutto chiuso dal 16 luglio al 1 settembre, quindi se telefoni alla scuola nessuno ti risponderà! Però magari a un' email il/la tua/o tutor ti risponde. Io ti direi di scriverle già, anche se non ti sono ancora arrivati i documenti, per presentarti ed avvisarli. Suppongo che a loro i documenti verranno inviati a scuola, dunque non li vedranno fin dopo le vacanze.

E poi puoi chiedere a loro un po' più di info sulla casa soprattutto. Magari, come succede per alcune scuole, qualcuno della scuola stessa affitta una stanza al Comenius. A me per esempio hanno offerto quella possibilità, ma dato che verranno parecchie persone a trovarmi non è la migliore opzione. Io sto cercando su internet, soprattutto su pagine di erasmus, anche se in realtà preferirei non vivere con erasmus perché 'ho una certa età' ...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .