Master IAD o BAICR (Altro)

Inviato da RBarazza @, domenica, settembre 19, 2010, 21:14 (5213 giorni fa) @ jacqueline

Ciao. Sì, hanno detto che i voti delle singole prove sono un aiuto soprattutto per i corsisti che così ripassano il materiale. Ti dirò, inoltre, che ho contestato almeno due volte le risposte date perchè, in base ad un preciso confronto con le dispense, risultavano sbagliate o discutibili. Per una delle domande non ho ricevuto nessuna risposta, nè dalla tutor, nè dal professore autore del saggio; per l'altra la tutor mi ha 'accontentata' con una risposta che copriva l'errore senza ammetterlo. Allora mi sono rivolta alla prof. autrice della dispensa e lei ha ammesso l'imprecisione e mi ha dato ragione. In quell'occasione mi hanno detto che, comunque, i voti delle prove non sono così importanti e che serviranno solo a decidere della sufficienza o meno del test finale in caso di scarso risultato della prova in presenza.
Tuttavia nel complesso il Master mi sembra interessante. Pensavo anch'io, in un primo tempo, di farlo in un solo anno, e forse lo si può fare se uno fa solo quello. Io voglio anche prendermi un po' di tempo per tutte le cose di cui mi occupo e quindi credo che ci metterò un po' di più. Meno, credo, di due anni, ma non riesco in un anno.
Per quanto riguarda il materiale, le venti dispense arriveranno a quasi 900 pagine in tutto da studiare.
Secondo me è interessante. Spero di passarlo. Anche perchè ce n'è un altro che mi interessa. In ogni caso lo consiglio.
Ciao, Roberta Barazza


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .