Master IAD o BAICR (Altro)

Inviato da RBarazza @, mercoledì, settembre 22, 2010, 19:03 (5380 giorni fa) @ teacher_fra

Ciao. Il Master è diviso in due parti: le prime 10 lezioni consistono in saggi di didattica della lingua e linguistica. Le lezioni da 10 a 20 sulla cultura italiana, la letteratura, il teatro, gli stereotipi ...
Si possono trovare anche nel sito www.scuolaiad.it più precisi dettagli sul programma.
Che io sappia c'è solo l'esame finale a Roma, oltre alle prove online che sono utili più come esercitazione dello studente che come prove vere e proprie per definire il voto.
La prova finale dovrebbe essere un test scritto. Questo non lo sapevo neanch'io prima di questa discussione. Pensavo fosse un'interrogazione.
Iniziare ora e finirlo entro maggio> Sono sulle 900 pagine di studio. Mi sembra poco, ma se ti dedichi tantissimo ... nulla è impossibile. Io insegno a tempo pieno e ho studiato nel tempo libero ma anche nelle 150 ore del diritto allo studio che spesso concedono per programmi post-laurea.
In bocca al lupo,
Roberta Barazza

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .