Waiting for Miur 2011/2012! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ahimaria, mercoledì, novembre 10, 2010, 23:23 (5135 giorni fa) @ nuvola

io sono assistente miur in spagna. ho iniziato un mese fa e, prendendo le dovute precauzioni antimalocchio -cornicelli e spergiuri- :P, posso solo dirti: partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! è una figata, è come l'erasmus ma ti danno + soldi (sempre 700 euro sono, mica diventi ricca, però dove sono io si vive benino), è gratificante perchè è un bel lavoro, per quanto mi riguarda, sono anche più matura dei tempi dell'erasmus quindi la sto vivendo meglio, nonostante abbia lasciato il mio ragazzo in italia e la nostalgia canaglia alle volte mi rattristi... compila la domanda, tentar non nuoce!
spera e provale tutte! io sono partita come riserva (qnd ho fatto la domanda avevo appena finito la specialistica. un consiglio per la compilazione: vale molto il numero di crediti di ogni esame, quindi a un 30 con 4 cfu preferisci un 27 con 12cfu), all'inizio nn ero neppure nella graduatoria provvisoria, ma poi a maggio mi hanno kiamata e ho dovuto mandare la documentazione che provava ciò che avevo dikiarato nella domanda, a fine agosto la telefonata e a fine settembre sono partita!!! quindi non scoraggiarti, molta gente "trucca" le domande e alla fine con i controlli viene eliminata, tanta gente rifiuta, tanta gente alla fine trova lavoro (strano ma vero), quindi sempre all'erta!
un abbraccio e in bocca al lupo!


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .